domenica, settembre 24, 2006

....versate una lacrima....


lo lavoro al bar d'un albergo a ore...
porto su il caffè a chi fa l'amore.
Vanno su e giù coppie tutte eguali
non le vedo più manco con gli occhiali...
Ma sono rimasto là come un cretino ...
vedendo quei due arrivare un mattino:
puliti, educati, sembravano finti....
sembravano proprio due santi dipinti !
M' han chiesto una stanza gli ho fatto vedere
la meno schifosa, la numero tre !
E ho messo nel letto i lenzuoli
più nuovi poi, come San Pietro,
gli ho dato le chiavi gli ho dato le chiavi di quel paradiso
e ho chiuso la stanza, sul loro sorriso !
lo lavoro al bar di un albergo a ore
porto su il caffè a chi fa l'amore.
Vanno su e giù coppie tutte eguali
non le vedo più manco con gli occhiali !
Ma sono rimasto là come un cretino
aprendo la porta in quel grigio mattino,
se n'erano andati, in silenzio perfetto,
lasciando soltanto i due corpi nel letto .
Lo so, che non c'entro, però non è giusto,
morire a vent'anni e poi, proprio qui !
Me Ii hanno incartati nei bianchi lenzuoli
e l'ultimo viaggio l' han fatto da soli:
né fiori né gente, soltanto un furgone,
ma là dove stanno, staranno benone !
lo lavoro al bar d'un albergo ad ore
portò su il caffè a chi fa l'amore...
lo sarò un cretino ma chissà perché
non mi va di dare a nessuno la chiave del tre .................................

5 Comments:

Blogger quellachenonsono said...

...oppure fatevi una grassa risata..amica mia hai giocato sporco nè..urge vendetta!!!!!baci

9:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

He he he, e chi dice che noi italiani abbiamo solo da imparare in fatto di musica?!? Grande Milva e grandi i miei due angeli in nero che mi hanno regalato la serata più bella degli ultimi tempi!!

6:11 PM  
Blogger quellachenonsono said...

....io portavo i caffè....

11:12 AM  
Blogger ___sahara___ said...

io sono l'albergo a ore...
grazioe tatogiuda sono contenta che ti sia piaciuta e spero sia sempre meglio!!folliefolliefollieeeee
aahah
ma dove cazzo vogliamo andare che non abbiamo piu 'il fisico...;-P

6:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

spero ke a quella camera cambino al piu' presto il numero......eheheh.....anzi meglio nn prendero' mai la numero tre..:).
____shara_____ spero ke quella dell'eta sia una prossima tua pubblicazione...nn mi dire ke già cedi.....:)....(GENERALISSIMO THOR)

8:47 PM  

Posta un commento

<< Home