domenica, luglio 16, 2006

...momenti di crudita'...

...buongiorno...
si sono gentile stranamente gentile...
ieri sera sono andata amangiare giapponese..volevo provare questo brivido..e volevo farlo con uno dei miei migliori amici..grazie!!per poco non vomito..
ancora dovro' capire il collegamento tra il disagiomentale ed il trarre godimento nel mangiare con le bacchette un pezzo di salmone crudo viscido e molliccio..mi sentivo tanto Fantozzi....
cmq...come allo solito nostro...abbiamo cominciato a parlare delle generazioni...del cambiamento..del fatto che noi non eravamo cosi'.a noi ci bastava poco...noi eravame sfigati ma genuini..inevitabile direi..visto che abbiamo una parte del cervello in comune...ci hanno separato allanascita...a me ovviamente e' rimasta la parte piu' grossa ;-P
dicevo....tutto questo e' nato dal fatto che nelle due ore scarse in cui i nostri culi sono rimasti seduti sulla sedia del ristorante...ci hanno attraversato l'ambiente esattamente....tre coppie gay...di cui una particolarmente evidente...le altre ci divertivamo ad immaginarlo...anche se ero sicura...ho imparato a riconoscere piccole cose...insomma....niente di male..non ho assolutamente nulla contro l'omossessualita'...ma santoiddio....tre coppie in due ore i un ristorante solo..mi sembrano un po tantinte....e' indicativo...c'e' qcosa che non va....e se diventassere tutti cosi'??ese finissero gli uomini??e se.....no!..non ci voglio nemmeno pensare..mah-magari era l'ambiente...si si...dai.
sara' una moda...sara' un 'esplosione?nel senso...sono sempre esistiti e sono esplositutti ora...si sono liberati...visti i tempi oppure tanti fanno finta di esserlo????....vorrei intervistarli uno per uno..
pooooooooii.....ci si siede di fianco una coppia..di cui:lei bambola..perfino le unghie dei piedi con la french(particolare decorazione delle unghie con bordo bianco,ndr)....in adorazione di un lui che definire tamarro probabilmene gli sarebbe risultato un complimento...depilato..ovunque!!ho paura a pensare...sopracciglio curato peggio-o meglio-di una top model ...camiciazza scollata...pantalonebianco che non ho visto ma ci giurerei avesse un bel tangone per fare pendant...insomma...modello tabbozzo evoluto...insomma.lui pensava solo amangiare...e nonlacagava di striscio...probabilmente pensava alle proteine che doveva bilanciare per il prossimo allenamento inpalestra e avra' pensato magari stasera si scopa quindi devo mangiare senno' perdo l'equilibrio grassi carboidrati proteine zuccheri poi devo prendere 2integratori fare 30 flessioni in panca...blabla...intanto tirava okkiate al mio amico...ecco lo sapevo..tutti gay...latenti.

6 Comments:

Blogger teo said...

eheh.. in pratica da un estremo all'altro...
beh.. che i ristonanti giapponesi siano uno dei luoghi preferiti dalla popolazione gay è abbastanza risaputo, anche se non ho ben capito perchè (magari perchè a loro piace il pesce crudo!! eheh.. battuta del cavolo).. comunque non credo ci sia nulla di male... Personalmente sono molto più ustile verso i poveri Tamarri di professione.. certo, ognuno ha il diritto di complicarsi la vita come vuole.. ma effettivamente ultimamente credo si stia toccando vette estreme di abuso di soluzioni estetiche, soprattutto da parte dei ragazzi.. certo.. io da questo punto di vista son rimasto ai tempi di neandertal, ma ormai pare che se non ti depili le ascelle o non ti curi le sopracciglia non sei un vero uomo... mavaff...
eheh
ah.. neanche io vado matto per il giapponese..

11:03 PM  
Blogger ___sahara___ said...

tie'...colpito e affondato!!..evvai!!!...dici che torneranno di moda le clave prima o poi???ehheh
grazie per il post!!!hi battezzato...sei il padrino ora!!!

2:54 AM  
Blogger quellachenonsono said...

...io questo post è proprio megli se non lo commento...ah flalalaiaiaiaiaiaiai

9:51 AM  
Blogger quellachenonsono said...

..allora...cambi il ost o devo proprio commentarlo???!!!sai che è pericoloso.....

2:38 PM  
Blogger ___sahara___ said...

coommenta amica mia..commenta..
qui c'e' assoluta liberta' di parola...nel bene e nel male..edi in questo caso..nel bene..dai dai che cela fai...

7:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

OMG..
tanto per cominciare ODIO il sushi.. poi ODIO l'uomo che cura maniacalmente la propria immagine.. è un chiaro sintomo di insicurezza, di disagio.. insomma quel tipo di persona è stata sottomessa dai canoni estetici della tv anzi.. TIRANNOVISIONE BERLUSCONIANA.. la cosa peggiore che un ragazzo possa fare è quella di pensare di essere fuori.. out.. e se nn torni nel gregge sei un untore! mi sta benissimo che ognuno cerchi la propria dimensione e mi sta ancora meglio che la dimensione di ognuno di noi sia diversa dalla mia.. ma mi sta tremendamente sugli zebedei constatare come moltissimi/e ricerchino se stessi paragonandosi alla tv e nn come jack frusciante nel bellissimo libro di brizzi capito cosa intendo?
PS e chi lo sapeva che i giappi nei loro ristoranti hanno clientela gay???
per quanto riguarda appunto gli omosessuali nulla in contrario anzi.. sono peersone normalissime che hanno purtroppo molte meno possibilità di noi a volte... provano tutto quello che proviamo noi e che ci piaccia o no viviamo tutti insieme.. eppure vivono come in un getto.. si il nostro getto mentale, si proprio quello che la tirannovisione tenta tutti i giorni di forgiare nel nostro cervello...

4:45 PM  

Posta un commento

<< Home